Progetto senza titolo-6

Che cos’è Coach Up your English?

Coach Up your English è il modo più efficace per imparare a parlare in inglese.

È un modo nuovo e divertente per allenarsi a parlare in inglese insieme agli altri.
A differenza dei metodi tradizionali, con Coach Up your English i partecipanti vengono coinvolti nell’esperienza di gruppo e non pensano più alle parole da usare né alle regole grammaticali e cominciano a parlare in inglese in modo naturale, divertendosi e senza sforzo.

Questo assicura una sorprendente crescita della sicurezza e della fiducia in sé e la padronanza di un inglese sempre più fluente. Risultati immediati, misurabili e concreti dall’inizio è la promessa di Coach Up Your English, ottenendo in cambio il divertimento assicurato!

Sarà capitato a molti di voi di seguire tanti corsi di inglese senza ottenere i risultati sperati. Questo accade perché per imparare l’inglese bisogna PARLARE in inglese!
Per imparare a nuotare, non basteranno tutti i libri di teoria e tecnica, nemmeno se scritti dai più grandi campioni di nuoto. L’unica cosa che serve è entrare in acqua e avere un allenatore che mi fa vedere come si fa e poi lo fa insieme a me.

Coach up your english è un laboratorio in cui non esiste l’errore, esiste SOLO l’esperienza fatta insieme. Nessuno giudica nessuno. Nessuno corregge. Il desiderio comune è IMPARARE e FARE ESPERIENZA IN INGLESE, SORPRENDERCI OGNI VOLTA E DIVERTIRCI insieme.

CHE COSA IMPEDISCE ALLE PERSONE DI PARLARE FACILMENTE IN INGLESE?

Perché quando non c’è nessuno riesco anche a cantare in inglese, ma quando devo parlare in pubblico mi blocco? Queste sono le nostre interferenze interne, sotto forma di dubbio, incertezza, vergogna, insicurezza.
Il desiderio comune è imparare, fare esperienza in inglese, ed è proprio questo che accade ogni volta, ad ogni incontro.

PERCHÈ DOVREBBE FUNZIONARE PER ME?

L’esperienza di COACH UP YOUR ENGLISH© riduce le interferenze “linguistiche” perché ciascuno viene “distratto” da un’altra attività.

COME FACCIO A PARLARE SE NON CONOSCO LE PAROLE?

Non ci sono regole. C’è solo un accordo comune: tutti scelgono di parlare solo in inglese. Nessuno lo impone. È la scelta di ognuno. E se non conosco una parola, mi esprimo lo stesso: posso utilizzare le parole che conosco, o altre forme di comunicazione (come il disegno). E quando qualcuno “trova” la parola giusta la offre al proprio compagno di squadra, che così la impara. Ogni partecipante diventa parte della stessa squadra, dove l’obiettivo comune scelto da ognuno indovinate cos’è? Divertirsi insieme parlando solo inglese.

COME FACCIO SE NON C’È LA GRAMMATICA?

Perché vuoi imparare l’inglese? Per parlare con qualcuno cosa ti serve? Puoi ricordarmi quale grammatica ha usato chi ti ha insegnato a parlare l’italiano? La risposta a queste domande ci aiuta a focalizzare il punto: per imparare a parlare un’ altra lingua NON serve la grammatica, serve parlare quella lingua. Osserva, verifica, impara. E’ questa la nostra costante nell’esperienza che ogni settimana possiamo fare insieme a viviamo a Coach Up your English©.

QUANTO DURA?

Ogni modulo è composto da sei incontri. Ogni incontro settimanale dura 90 minuti, come una partita di calcio. Ogni modulo è indipendente e il percorso può continuare accedendo ad un altro modulo. Il gruppo è composto da un minimo di 6 ad un massimo di 8 partecipanti.

Quello che comunque è sempre GARANTITO è l’apprendimento, il miglioramento del proprio grado di fiducia e facilità parlando in inglese.

Divertiti imparando in inglese

Progetto senza titolo-7

     
Dalla mia esperienza diretta come formatrice e manager di una scuola di lingue internazionale, unita alla mia passione per il Coaching, un metodo pratico per apprendere e migliorare l’utilizzo della lingua inglese vivendo un’esperienza di Coaching di gruppo.
Da Gruppo a Team, in diretta, parlando solo in inglese.
Perché sotto la doccia riesco a cantare in inglese, ma quando devo scrivere o parlare mi blocco? Queste sono le nostre interferenze interne, sotto forma di dubbio, incertezza, vergogna, insicurezza.
Con COACH UP YOUR ENGLISH® ci incontriamo per vivere insieme l’esperienza del Coaching e scegliamo tutti l’inglese per comunicare.Nessuno giudica nessuno. Nessuno corregge.
Il desiderio comune è imparare, fare esperienza in inglese, Ed è proprio questo che accade ogni volta, in ogni sessione.
L’esperienza di COACH UP YOUR ENGLISH®

riduce le interferenze “linguistiche” perché ciascuno viene “distratto” da un’altra attività:
Il desiderio comune è imparare, fare esperienza in inglese, e divertirci insieme.
Ed è proprio questo che accade ogni volta, in ogni sessione.

Non ci sono regole. C’è solo un accordo comune: tutti scelgono di parlare solo in inglese. Nessuno lo impone. È la scelta di ognuno. E se non conosco una parola, mi esprimo lo stesso: posso utilizzare le parole che conosco, o altre forme di comunicazione (come il disegno). E quando qualcuno “trova” la parola giusta la offre al proprio compagno di squadra, che così la impara. Ogni partecipante diventa parte della stessa squadra, dove l’obiettivo comune scelto da ognuno indovinate cos’è? Divertirsi insieme parlando solo inglese.
Perché vuoi imparare l’inglese? Per parlare con qualcuno cosa ti serve? Puoi ricordarmi quale grammatica ha usato chi ti ha insegnato a parlare l’italiano? La risposta a queste domande ci aiuta a focalizzare il punto: per imparare a parlare una lingua straniera NON serve la grammatica, serve parlare quella lingua. Per imparare a nuotare, non basteranno tutti i libri di tecnica natatoria, nemmeno se scritti dai più grandi campioni di nuoto. L’unica cosa che serve è entrare in acqua, avere un allenatore che mi fa vedere come si fa e poi lo fa insieme a me. Osserva, verifica, impara. E’ questa la nostra costante nell’esperienza che ogni settimana possiamo fare insieme a viviamo a Coach Up your English®

.

Ogni modulo è composto da sei incontri. Ogni incontro settimanale dura 90 minuti, come una partita di calcio. Il gruppo è composto da un minimo di 4 ad un massimo di 8 partecipanti.
Ogni Modulo (di sei sessioni) è indipendente. Al termine di ogni modulo, si può decidere di continuare o di interrompere il percorso di Coaching. Quello che comunque è sempre GARANTITO è l’apprendimento, il miglioramento del proprio grado di fluency e confidence e il divertimento di ognuno

 

Qualche testimonianza:

Susanna


Cristina

Marco

 

Martina

Federico

 

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo qui sotto e sarò felice di rispondere a tutte le domande che vuoi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

Privacy: Sì,autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n.679/2016 (“GDPR”) (privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi.