Quando ti senti soddisfatta di te stessa è certo che stai usando una delle tue 26 potenzialità, che sono direttamente collegate al nostro benessere e al senso di auto-efficacia. Le potenzialità umane sono innate, individuabili ed allenabili. Se impari a riconoscerle le puoi utilizzare al meglio proprio nelle situazioni difficili, nei momenti di maggiore tensione emotiva, o di minore resistenza allo stress.
Puoi scoprirle e imparare ad utilizzarle anche quando le circostanze esterne non sembrano proprio favorevoli. Se conosci le tue risorse interne, se sai quali sono i tuoi punti di forza puoi decidere di usarle proprio quando ne hai più bisogno.
Così come la ripetizione degli esercizi rafforza i muscoli, allo stesso modo un allenamento costante delle tue potenzialità aumenta lo stato di benessere e rafforza il tuo senso di auto-efficacia.
Una sessione completamente dedicata al benessere del nostro corpo, in collaborazione con una ballerina professionista che con sapiente maestria ci guiderà alla scoperta dei “tesori nascosti” del nostro corpo: scoprirai quali sono questi tesori nascosti e come possiamo attivarli attraverso il movimento fisico.
Il nuovo calendario D-power viene definito al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, che è 4. Per questo ti invito a pre-iscriverti a D-power compilando il form che trovi qui sotto.
In caso del mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti verrà rimborsato l’intero importo versato.
Proprio perché, diversamente, non raggiungeremmo il numero minimo (5 partecipanti) per poter iniziare D-POWER.
D-power è un percorso di coaching di gruppo trasformativo e per questo può essere intrapreso solo per una scelta libera, autonoma e consapevole. Se per qualche motivo decidi di non iniziare adesso, puoi decidere tra queste due opzioni:
Di solito sono le ragazze che si iscrivono a scegliere il giorno di preferenza. Finora gli incontri su Zoom li abbiamo fatti il sabato dalle 10.00 alle 11.30.